VideoSicurezza non è Videosorveglianza
Videosorveglianza è semplicemente un deterrente, oppure uno degli elementi nel campo delle indagini giudiziarie.
VideoSicurezza è invece controllo, prevenzione, trasmissione di allarmi immediati e quindi repressione: senza l'ausilio di nessuno operatore alla vigilanza.
ARKVISION è un software in grado di vedere, e quindi riconoscere, gli eventi a rischio o delittuosi, ben al di là delle capacità dell'occhio umano, ottenendo una eccezionale precisione e sensibilità nel riconoscimento di tali eventi. Il sistema trasmette immediatamente allarmi per qualsivoglia evento a rischio (prevenzione) e/o delittuoso rilevato dal software del sistema, su qualsiasi terminale (cellulare, palmare, internet, ecc...).
Un sistema di VideoSicurezza, come ARKVISION, è in grado di riconoscere tutti gli eventi a rischio o delittuosi, di inviarne immediatamente gli allarmi relativi senza la presenza di alcun operatore umano, con il beneficio di ottenere un controllo 24/24 h., 365/365 gg. l'anno e un considerevole risparmio in termini di costi del personale.
Oggi considerare di ottenere la sicurezza tramite l'applicazione semplicistica della Videosorveglianza è quantomeno superficiale. Ricordiamo: la Videosorveglianza è semplicemente un deterrente ed un elemento di indagine giudiziaria.
Sito: www.arkvision.it